Logo romaCrea Notizie
Pubblicazione della CCIAA di Roma a carattere economico - Registrazione del Tribunale di Roma n.266/2010 Direttore responsabile: Massimiliano Colella
Editore: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma - Via de' Burrò, 147 00186 Roma - [t] 066976901
Competitività e azione delle PMI: nuove opportunità per crescere nel settore del Facility Management
Flash -

Competitività e azione delle PMI: nuove opportunità per crescere nel settore del Facility Management

RCN - 5 Marzo 2014

 L’Osservatorio regionale sul Facility Management, promosso dalla CCIAA di Roma, in collaborazione con Cresme Europa Servizi, sarà oggetto di discussione al convegno “Competitività e innovazione delle PMI: nuove opportunità per crescere nel settore del Facility Management”, organizzato dall’Università di Roma Tor Vergata, che si terrà giovedì 14 marzo a partire dalle  9,30 all’Università Tor Vergata (Sala Convegni, facoltà di Ingegneria, Via del Politecnico 1 – Roma).

Quali nuove opportunità di mercato per le PMI fornitrici di servizi di Facilty? Come riuscire a coglierle? Come aumentare la competitività? Quali sono le aspettative degli acquirenti dei servizi di Facility?
A queste e altre domande daranno risposta gli operatori del settore, che si confronteranno durante il convegno nel corso del quale si discuterà dell’accesso al mercato del Facility Management da parte delle PMI, introducendo possibili soluzioni per incrementarne la competitività rispetto ai grandi players del settore.
A seguito di una breve panoramica sull’attuale condizione del mercato e sulle novità legali in tema di contratti pubblici, l’offerta e la domanda dei servizi di Facility saranno invitate a confrontarsi sull’evoluzione e le dinamiche in atto del mercato, e sui possibili strumenti a supporto della crescita delle PMI.
Al termine della mattinata verrà data voce agli acquirenti dei servizi di facility, che attraverso le associazioni partner dell’iniziativa e i rappresentanti di alcune importanti aziende corporate, evidenzieranno le loro esigenze e le criticità nella selezione e valutazione dei fornitori dei servizi di Facility.

 L’iscrizione al convegno, gratuita, va fatta entro il 10 marzo via mail all’indirizzo: marketing@efmnet.com.

 

 

Facebook

 

In evidenza
© 2019 Camera di Commercio di Roma - Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente - Sito realizzato da Menexa
Informativa Privacy