Logo romaCrea Notizie
Pubblicazione della CCIAA di Roma a carattere economico - Registrazione del Tribunale di Roma n.266/2010 Direttore responsabile: Massimiliano Colella
Editore: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma - Via de' Burrò, 147 00186 Roma - [t] 066976901
Unioncamere Lazio: torna l’incontro annuale con il workshop turistico internazionale buy Lazio
Flash -

Unioncamere Lazio: torna l’incontro annuale con il workshop turistico internazionale buy Lazio

RCN - 15 Maggio 2012

In programma, nella provincia di Roma, dal 13 al 16 settembre 2012, la quindicesima edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio.

L’iniziativa, promossa e organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, l’Assessorato al Turismo della Regione Lazio, le Camere di Commercio del Lazio, e le associazioni di categoria del turismo, offre agli operatori laziali ammessi a partecipare l’opportunità di incontrare buyer provenienti dai mercati internazionali.

Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari, i Buyer saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica. La XV edizione del Buy Lazio ospiterà, inoltre, una delegazione di operatori provenienti dalla Cina.

Obiettivo del progetto, infatti, è quello di presentare ai mercati esteri l’offerta turistica di tutta la regione Lazio, promuovendo un prodotto turistico diversificato e di alta qualità, in linea con i desideri e i bisogni della domanda turistica nazionale e internazionale.

Quest’anno il workshop, in programma venerdì 14 settembre 2012, si svolgerà in provincia di Roma, mentre nei giorni 15 e 16 settembre si svolgeranno, nelle varie province del Lazio, i tradizionali tour post workshop costruiti per far conoscere direttamente ai buyer le attrattive turistiche del territorio laziale.

Al fine di assicurare il massimo valore aggiunto all’appuntamento e rendere gli incontri “b2b” il più possibile aderenti alle esigenze degli operatori territoriali, i buyer provenienti dal mercato europeo saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda di adesione.

Anche quest’anno buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate sono invitate a compilare la domanda di partecipazione entro martedì 12 giugno 2012.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web http://www.unioncamerelazio.it/attivita_promozionali/mostre_fiere_e_missioni/xv_workshop_turistico_internazionale_buy_lazio

 

 

Facebook

 

In evidenza
© 2019 Camera di Commercio di Roma - Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente - Sito realizzato da Menexa
Informativa Privacy