Si svolgerà il prossimo 23 novembre il seminario “Contrattualistica internazionale e condizioni generali di vendita”, il nuovo appuntamento di formazione inserito nell’ambito dell’undicesimo ciclo dei seminari IntFormatevi promossi da Lazio Innova Spa e Unioncamere Lazio.
Nel corso della sessione di formazione saranno presentate le diverse modalità per gestire le questioni legate alla contrattualistica internazionale. In particolare, saranno affrontati gli aspetti più critici legati alla disciplina contrattuale, il contratto internazionale e tutte le fasi per redigerlo nonché cenni sul contratto di distribuzione e di agenzia commerciale.
Il seminario, in particolare, mira a fornire alle imprese indicazioni per affrontare il cambiamento a fronte delle sfide dell’internazionalizzazione in tema di export.
L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle Pmi del Lazio.
Per partecipare al seminario, iscrizione entro il prossimo 22 novembre attraverso la registrazione on line su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=209
CCIAA Roma: un bando per fare rete tra imprese e aumentarne la competitività
Dalla CCIAA Roma servizi digitali per le Pmi: il Cassetto Digitale dell’imprenditore
Digitale ed ecosostenibilità guideranno la domanda di lavoro nei prossimi 5 anni
Il MISE sostiene le Pmi nella tutela all’estero del marchio
Credito d’imposta per la quotazione delle Pmi, ecco come fare
Oscar Green 2019: un premio alle imprese che creano sviluppo e lavoro
“Roma Best Practices Award”, un riconoscimento per migliorare la Capitale