Logo romaCrea Notizie
Pubblicazione della CCIAA di Roma a carattere economico - Registrazione del Tribunale di Roma n.266/2010 Direttore responsabile: Massimiliano Colella
Editore: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma - Via de' Burrò, 147 00186 Roma - [t] 066976901
Un premio per 50 imprese da 30 anni sul territorio
RCN17 -

Un premio per 50 imprese da 30 anni sul territorio

RCN - 19 Luglio 2010

La Camera di Commercio di Roma ha promosso la seconda edizione del bando 'Maestro dell'Economia': ultimi giorni per candidarsi, i requisiti per partecipare

Ultimi giorni utili per iscriversi alla seconda edizione del premio della Camera di Commercio di Roma “Maestro dell’Economia” per le imprese.
Dopo il buon esito dello scorso anno in termini di risposta e adesioni da parte delle imprese, torna il concorso Premio dell’Istituzione camerale romana “Maestro dell’Economia”.
Si tratta di un riconoscimento ufficiale che la CCIAA conferisce alle imprese di Roma e provincia che hanno contribuito, svolgendo la loro attività e grazie al loro impegno costante, alla crescita dell’economia locale.
Il concorso, in particolare, prevede l’assegnazione di 50 premi alle imprese di tutti i settori economici, con almeno 30 anni di ininterrotta attività al 31/12/2008, che abbiano nella provincia di Roma la loro sede legale.
Il premio consiste in una medaglia d’oro con relativo diploma. Le domande possono essere presentate fino al 30 novembre 2009. In particolare, per partecipare al concorso le imprese devono presentare una domanda compilata secondo la modulistica disponibile, assieme al bando, al link http://www.rm.camcom.it/archivio43_bandi-altri-bandi_0_12_82_1.html.
Naturalmente, occorre essere in regola con la denuncia di attività presso la CCIAA, non aver subito protesti ed essere in regola negli ultimi cinque anni con il pagamento del diritto annuale. Le domande di partecipazione e gli allegati vanno inviati esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Camera di Commercio I.A.A. di Roma, Area III “Promozione e Sviluppo”, Ufficio “Contributi e Credito alle Imprese”, Rif. “PMI 2009”, Via de’ Burrò, 147 – 00186 Roma. Da segnalare che il concorso è riservato alle imprese che, per lo stesso titolo, non abbiano mai ricevuto analogo premio dalla Camera di Commercio di Roma.
Per altre informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio “Contributi e Credito alle Imprese” della CCIAA di Roma, al numero 0652082549 (orario d’ufficio).
 


Facebook

 

In evidenza
© 2019 Camera di Commercio di Roma - Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente - Sito realizzato da Menexa
Informativa Privacy