Logo romaCrea Notizie
Pubblicazione della CCIAA di Roma a carattere economico - Registrazione del Tribunale di Roma n.266/2010 Direttore responsabile: Massimiliano Colella
Editore: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma - Via de' Burrò, 147 00186 Roma - [t] 066976901
CCIAA Roma: iscrizioni aperte per diventare esperti di Politiche industriali

CCIAA Roma: iscrizioni aperte per diventare esperti di Politiche industriali

Massimo Piagnani - 31 Gennaio 2017

Iniziativa di Forma Camera, Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma. Il corso di formazione comincerà il 28 febbraio

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione “Esperto di Politiche industriali” presentato in Camera di Commercio di Roma lo scorso 22 novembre durante l’evento “Plandustry 1.0” e organizzato da Forma Camera, Azienda speciale della CCIAA di Roma.

Il corso, di complessive 48 ore formative – avrà inizio il prossimo 28 febbraio – ed è strutturato in lezioni da 6 ore giornaliere (dalle 10 alle 17), suddiviso in 6 sessioni didattiche e due di laboratorio.

Obiettivo del progetto è quello di formare esperti del settore e di programmi integrati di sviluppo, capaci di conoscere ed anticipare il cambiamento, mettere a sistema le specificità e le eccellenze di un territorio in fase di trasformazione economica, supportarne la crescita.

Gli esperti di politica industriale acquisiranno competenze utili nelle attività di coordinamento degli interventi di riposizionamento competitivo di contesti regionali e di specifiche filiere e nell’azione di supporto ai soggetti pubblici e agli stakeholders del territorio impegnati nella definizione di indirizzi di policy per lo sviluppo di specifici contesti/filiere produttive.

E’ rivolto a professionisti, funzionari e amministratori pubblici (Enti locali, Autorità di gestione, Parchi scientifici, Associazioni di categoria, Aziende pubbliche, CCIAA) con maturata esperienza sulle seguenti tematiche: politiche comunitarie, politiche urbane e di sviluppo locale, investimenti pubblici. Il corso è a pagamento.

Per informazioni e iscrizioni, visitare la pagina: http://www.formacamera.it o contattare la segreteria di Forma Camera: tel. 065711727 – 065711740, email: segreteria@formacamera.it.

 

 


Facebook

 

In evidenza
© 2019 Camera di Commercio di Roma - Qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente - Sito realizzato da Menexa
Informativa Privacy